Siamo un gruppo di ragazzi con una grande passione per il tennis e lo stare assieme. Spesso abbiamo partecipato a tornei dove la competizione prevale sui rapporti umani e la condivisione di esperienze. Troppo stanchi di vedere circoli con scarsa vita sociale e tribune deserte ci siamo chiesti se esiste un modo per unire la nostra passione intorno ad un torneo di un solo giorno e alla fine fare quello che tutti vogliamo: divertirci!
Così è nato il Fight Club Tennis Project.
E’ una festa con al centro un torneo dalla formula di gioco innovativa nella sua semplicità: Tie-Break a 2 punti. Il segreto è molto semplice: può vincere chiunque e ricevere gli onori che merita. Ma non è solo questo. L’attenzione va a chi è fuori dal campo e finalmente ha la possibilità di partecipare e sentirsi parte di
uno spettacolo vero
Dal check-in, al sorteggio del tabellone, al torneo, alla proclamazione del vincitore, tutto è spettacolo e tutto è condividere noi e il tennis. La festa che segue è la conseguenza naturale delle emozioni che abbiamo provato. A questo punto se sei incuriosito significa che anche tu sei uno di noi. Ecco chi siamo.
I principi ispiratori di FCTP sono la ricerca di aggregazione e l’innovazione nel tennis. Alla base di tutto questo è fondamentale la passione ed il profondo rispetto per il gioco. I prossimi passi sono volti alla diffusione del progetto a livello nazionale ed internazionale con l’obbiettivo di “mescolare” il mondo dilettantistico e professionistico in un unico format che regala a Davide le armi per sconfiggere Golia.
Dì la verità, anche tu sogni di essere al centro della mischia per dimostrare a te stesso e agli altri il tuo valore. Attraverso il FCTP hai la possibilità di farlo.
L’arena ti sta aspettando.
Claudio Colussi
Marco Domini
Colussi Noemi
Elisa Alzetta
Cusin Chiara
De Cecco Luca
Max Zulian
Daniele Pietrantonio