Tennis Club Oderzo • 5 ottobre

Grande Partecipazione a Oderzo per il Fight Club Tennis Project


Sabato 5 ottobre, al Tennis Club di Oderzo, si è svolta la quarta tappa del Fight Club Tennis Project, un evento sportivo dedicato alla raccolta fondi per le famiglie con membri affetti da autismo. È stata una giornata di festa e solidarietà, che ha visto oltre 130 partecipanti, tra tennisti professionisti e amatori, unirsi per una causa importante, rendendo l’evento un grande successo.

I campioni Paolo Lorenzi e Maria Elena Camerin sono stati ancora una volta i volti simbolo di questo progetto, rappresentando l’impegno e la passione che guidano l’iniziativa.

Alla manifestazione erano presenti anche figure istituzionali di rilievo: Maria Scardellato, sindaco di Oderzo, Tommaso Marchetti, assessore al commercio e attività produttive, e Marina Marchetto Aliprandi, componente della commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza.

Questa quarta tappa ha registrato il maggior successo di pubblico e partecipazione, confermando il valore di un progetto che unisce sport, divertimento, competizione e beneficenza in un mix perfetto.
 
Grazie a tutti per aver partecipato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *